avvocato penalista italiano New York Stati Uniti Torino Regno Unito corrieri della droga mandato di arresto spaccio spaccio stupefacenti avvocati penalisti Treviso Faenza avvocato penalista opio Belgio Savona Carpi Reggio nell Emilia
Avvocato penalista – arresto all estero
-Guidonia Montecelio Paderborn Germania Jerez de la Frontera Spagna Remscheid-Germania Neustadt an der Weinstrabe Germania Arth Svizzera Aprilia-casi di mafia Monchengladbach Germania Stoccolma Svezia contrabbando droga-Svitto Svizzera Gera Germania Rubi Spagna San Bartolome de Tirajana Spagna Augusta-Germania Stoccarda Germania Torremolinos Spagna L Hospitalet de Llobregat Spagna-Palencia Spagna Colmar Francia Sion Svizzera Casoria Bruxelles Belgio Luneburgo-Germania Caltanissetta Gieben Germania Kempten Germania reato di latitanza Canberra-Australia Catania Tours Francia rapina furto riciclaggio di denaro Wohlen Svizzera-Madrid Spagna Siegen Germania Varese Huelva Spagna Dorsten Germania-rogatoria internazionale Zurigo Svizzera Saint-Maur-des-Fobes Francia Arbon Svizzera-Norderstedt Germania Olten Svizzera Atene Grecia Fuenlabrada Spagna Horw Svizzera-Moers Germania indagini preliminari Aubervilliers Francia Pisa colpa medica penale Munster -Germania Gandia Spagna Granada Spagna Arnsberg Germania Bonn Germania Gorlitz-Germania Pau Francia Velez Malaga Spagna Rheinfelden Svizzera Francoforte sul Meno
L equipe dello studio lavora nella città di Milano, ma ricopre tutto il territorio nazionale italiano e si serve di contributi interni ed esterni come pure di esperti assistenti per garantire la tutela legale anche nelle città minori.
Dall inizio della sua attività il Legale ha dimostrato e manifestato la sua professionalità specialistica lavorando con chiarezza, dinamicità e competenza.
Lo studio legale si occupa di Vittime di azioni terroristiche e/o dovere. In aggiunta agli aiuti attesi dalla legge per i civili o per tutti coloro che appartengono all apparato Statale defunti o totalmente infermi e in modo permanente a causa di circostanze di matrice terroristica o di sovvertimento dell ordinamento democratico, sono immaginati altri aiuti (da unire all equa indennità e alla pensione privilegiata) per i soggetti militari o lavoratori civili Statali e della Pubblica Amministrazione che sono totalmente infermi o defunti a causa di motivi che li annoverano alle vittime del dovere o parificati al dovere attraverso gli ordinamenti legislativi in vigore.
Altri aiuti, invece, riguardano i soggetti militari -defunti- durante il proprio servizio e per circostanze negative connesse al medesimo servizio.
Aiuti legislativi riguardano, inoltre, soggetti militari non appartenenti all organo Statale da relazione continua o duratura (reclutamento, praticanti, scuole, ferme a titolo volontario), morti mentre prestavano servizio anche se non per motivi e ragioni connesse allo stesso servizio. Da chi può essere richiesto l aiuto e il beneficio legislativo.
Vittime di azioni terroristiche. Morti e infermi a livello permanente relativamente ad azioni terroristiche e di sovvertimento dell ordinamento democratico, che non siano stati i mandanti delle medesime azioni.
Per azioni terroristiche non si distingue tra vittime civili e vittime che fanno parte dell apparato Statale. Vittime della criminalità organizzata. Morti e infermi a livello permanente relativamente ad azioni criminose attuate per il raggiungimento degli obiettivi delle associazioni mafiose di cui all art. 416/bis del c. p. p. (mafia, ‘ndrangheta, camorra...) che non siano stati i mandanti dell azione criminosa. Vittime del servizio.
Avvocati penalisti italiani droga stupefacenti
-Pozzuoli Bitonto contrabbando stupefacenti Nancy Francia Delmenhorst Germania-Salzgitter Germania Bochum Germania Wetzlar Germania Mijas Spagna Versoix-Svizzera Grenoble Francia Mannheim Germania Clichy Francia Bergisch Gladbach-Germania Euskirchen Germania Calvia Spagna Roma Luneburgo Germania Annecy-Francia spaccio droga Gijon Spagna Herne Germania El Puerto de Santa Maria Spagna-Coblenza Germania Tourcoing Francia Udine Hinwil Svizzera Alicante Spagna-reati sessuali Reutlingen Germania Pau Francia Torrevieja Spagna Bienne Svizzera-Marl Germania Girona Spagna reato di lesioni gravissime Elche Spagna Tubinga-Germania Mulheim an der Ruhr Germania Colombes Francia Rheine Germania-Lugo Spagna Milano San Gallo Svizzera Hilden Germania Saint-Denis Francia-avvocato penalista italiano San Bartolome de Tirajana Spagna Orihuela Spagna-Huelva Spagna Baden Svizzera Eben Germania spaccio droga Lamezia Terme
Dipendente delle Forze Armate e di Polizia morto durante il servizio per conseguente causa di colpi e ferite procurate da azioni aggressive generate nello svolgimento del servizio, nel conseguimento cioè di un servizio relativo ai principali incarichi istituzionali.
Deceduti durante il servizio. Il dipendente delle Forze Armate e di Polizia non connesso allo Stato da relazione continua – reclutamento, praticanti, scuole, ferme e così via… - scartato quello in licenza, o all esterno del distretto senza permesso – morto in servizio o durante il servizio per una circostanza dannosa anche se non legata da motivo di servizio.
Vittime del dovere. Forze dell Ordine, giudici, Vigili del Fuoco, Forze Armate e di Polizia, lavoratori pubblici che siano affetti da un infermità a livello permanente ossia morti durante il servizio o nel conseguimento degli incarichi istituzionali per diretta conseguenza di ferite avute in seguito ad azioni avvenute per contrastare qualsiasi tipo di criminalità, nello conduzione di lavori nel settore pubblico, nella sorveglianza ad impianti civili e militari, in azioni di sostegno e difesa della pubblica integrità, in azioni contro di loro in situazioni di lavoro a livello internazionale non possedendo obbligatoriamente ostilità particolari.
Paragonati alle vittime del dovere. Le Forze dell Ordine, i giudici, i Vigili del Fuoco, Forze Armate e Corpi di Polizia, lavoratori in ambito pubblico che possiedono un infermità a livello permanente o che sono morti durante il servizio o nel conseguimento degli incarichi istituzionali per diretta causa di ferite contratte successivamente a situazioni nate per contrastare qualsiasi tipo di azione criminale, nella conduzione di lavori nel settore pubblico, nella sorveglianza ad impianti civili e militari, in azioni di sostegno e difesa della pubblica integrità, in operazioni contro di loro in situazioni di lavoro a livello internazionale non possedendo obbligatoriamente ostilità particolari.
Gli aiuti attesi: Particolare donazione – Si tratta di un aiuto extra pensionistico la cui somma cambia in base alla classificazione delle vittime per cui il giudice prevede un sussidio, una rendita- Assegno di euro 258,23 o di euro 500,00 al mese in base alla classificazione delle vittime. Particolare assegno di rendita - È un particolare aiuto di euro 1.033,00 al mese, che viene elargito per le azioni a carattere terroristico per le vittime del dovere, per i parificati e per le vittime della criminalità organizzata.
Due annualità della retribuzione di reversibilità – Aiuto a livello economico corrispondente a due anni della retribuzione pensionistica di reversibilità. Altri aiuti vengono alle Vittime del terrorismo e alle Vittime del dovere e parificati.
Parla con noi del tuo problema: se sei invalido o hai contratto ferite a livello permanente durante attentati terroristici o di ogni tipologia di lotta alla criminalità, ossia mentre prestavi servizio nel settore pubblico, sorveglianza ad impianti civili e militari, azioni di sostegno o in lavoro a livello internazionale anche per motivi non obbligatoriamente ostili; se sei invalido a livello permanente, a causa di incarichi di qualsiasi tipo, avvenute all interno e all esterno di confini nazionali;
se sei un congiunto di chi è morto mentre era in servizio o tuttavia per mezzo di ferite o invalidità che si sono generate in situazioni ambientali e lavorative come elencato sopra; se sei un congiunto di un soggetto militare morto a causa di colpi e ferite a causa di situazioni violente contratte nel prestare il proprio servizio; se sei un congiunto di una persona che fa parte delle Forze Armate o di Polizia non appartenente allo Stato da relazione continua o duratura – reclutamento, praticanti, scuole, ferme volontarie e così via – morto in servizio o mentre lo esplicava a causa di un azione dannosa anche non strettamente connessa al servizio.